La sezione corrente del sito 'Museo del calcio' permette di fare le richerche complesse all'interno della galleria delle foto della Fondazione Museo del Calcio. La galleria contiene foto della storia del calcio italiano: calciatori, allenatori, partite, dirigenti, ecc. Non esitate a telefonare allo 055/600526 la segreteria del Museo del Calcio (orari 9-13 sig.ra Silvia Maci) per sapere di più...

Cos'è questo sito ?

Quelli che hanno già fatto la visita guidata al Museo del Cacio a Coverciano hanno scoperto un mondo delle foto che riguardano il calcio italiano: partite ed eventi sportivi immortalati dai fotografi più affermati all'epoca oppure del nostro tempo. Ogni foto che compone la galleria di sopra ha la sua bella storia e rifletta momenti della vita dei personaggi principali del mondo calcistico italiano: allenatori, giocatori, dirigenti, ecc. Durante la vista guidata al Museo del Calcio sui computer messi a disposizione al pubblico visitatore, le foto della galleria di sopra possono essere visualizzate ma non possono essere scaricate e/o portate viav.
Come l'intera galleria delle foto, che è proprietà della Fondazione Museo del Calcio, è disponobile esclusivamente all'interno del Museo del Calcio, la stessa Fondazione ha deciso di metere alla disposizione di tutti una piccola parte delle galleria di sopra. In questa maniera anche quelli che visitano i siti della Fondazione Museo del Calcio Coverciano e forse non hanno mai visitato il museo dal vivo, possono guardare con cura le foto messe a disposizione. Le foto del sito presente fanno parte della piccola galleria delle foto messa a disposizione del publico e sono protette dal diritto di copyright: non possono essere scaricate in locale sul computer dei vistatori e commercializzate sul mercato.

Per vedere la galleria completa di sopra c'è solo un modo: di fare una visita al Museo del Calcio a Coverciano. Usate il link di sotto per prenotare una visita al museo e per informazioni: Prenota ora la tua visita

Non esitate a telefonare allo 055/600526 la segreteria del Museo del Calcio (orari 9-13 sig.ra Silvia Maci) per sapere di più del contenuto della galleria delle foto di proprietà della Fondazione del Museo del Calcio.

 

  • Icona mancanteHome
  • RSS Feed
  •  
  •  
  •  
  •  Tipologia